Politiche di cambio e reso

POLITICA DI RITORNO

Lo scopo di Insane Stone è quello di garantire la tua completa soddisfazione, se per qualche ragione non sei soddisfatto, puoi esercitare il diritto di recesso. Insane Stone provvederà a rimborsare l’intero importo entro i termini descritti.

Se non siete soddisfatti, potete restituire il vostro acquisto entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna, nel rispetto dei termini che seguono. Insane Stone non emetterà alcun rimborso prima della restituzione dell’articolo/i.

I Prodotto/i non deve essere stato indossato/i, lavato/i o alterati in alcun modo, e non deve presentare alcun segno di utilizzo. Gli articoli devono essere restituiti con tutte le etichette originali e intatte ivi presenti.

In caso di merce difettosa o non corretta, i clienti dovranno contattarci tempestivamente. Insane Stone si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche riguardanti merce difettosa o non corretta prima di autorizzare un ritorno del prodotto.

Tutti i ritorni autorizzati devono provenire dallo stesso Paese della spedizione originale.

Insane Stone si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati e / o non inviati in conformità con la politica di ritorno.

Le spese di spedizione di ritorno della merce sono a carico del cliente.

Qualora il pagamento dovesse avvenire tramite PayPal, il cliente può richiedere il rimborso completo anche di spese di spedizione attraverso una funzione della piattaforma di PayPal.

ISTRUZIONI PER EFFETTUARE UN CAMBIO TAGLIA

Spedire il prodotto, con il corriere che preferite o tramite poste ma nell’imballo originale del prodotto (ivi presente) al nostro indirizzo:

Via Morazzone 137b Cavaria con Premezzo (Varese) 21044

La spedizione del reso è a carico del cliente.

 

È fondamentale inserire nel pacco assieme al prodotto la stampa dell’ordine ricevuta tramite mail oppure un foglio specificando (anche a penna) i propri dati e quelli dell’ordine effettuato:

Nome, Cognome, numero d’ordine, la ragione e la taglia richiesta.

Appena ricevuto il pacco, qualora la merce sia conforme all’originale verrà spedita appena possibile, a nostro spese, la nuova taglia richiesta.

* Insane Stone non è responsabile di eventuali resi perduti. Si consiglia un metodo di trasporto con prova di consegna o lettera/numero di vettura. La spedizione del reso è a carico del cliente.

 

RIMBORSO - ISTRUZIONI PER IL RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dal ricevimento della merce resa tramite il metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

Per poter ricevere il rimborso la merce dovrà essere spedita al nostro indirizzo:

Via Morazzone 137b Cavaria con Premezzo (Varese) 21044

Specificando i propri dati e quelli dell’ordine:

Nome, Cognome, numero d’ordine e la ragione del rimborso.

I rimborsi saranno emessi nel momento in cui i capi, saranno restituiti, controllati e accettati, provvederemo a farlo nella maniera più celere possibile.

Ricevuta la merce conforme all’originale con il packaging di riferimento verrà effettuato il rimborso.

Gli ordini pagati con Paypal saranno rimborsati per l’account originale. i rimborsi tramite pagamento con Carta di credito in generale richiedono qualche giorno lavorativo per poter essere visualizzati.

I rimborsi saranno emessi nella stessa valuta come il primo acquisto. Eventuali differenze nella quantità rimborsata sono dovute alle fluttuazioni dei cambi e non saranno rimborsate.